Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

ARTICOLO 1 - PROPOSTA ED ACCETTAZIONE

1.1. L'accettazione scritta dell'Ordine da parte del Fornitore oppure l'inizio dell'esecuzione dell'Ordine da parte del Fornitore costituirà accettazione da parte del Fornitore dell'Ordine e di queste Condizioni Generali di Acquisto.

1.2. Qualsiasi modifica di queste Condizioni Generali di Acquisto dovrà essere espressamente accettata per iscritto dall'Acquirente.

ARTICOLO 2 - OBBLIGAZIONI ED ADEMPIMENTO

2.1. Il Fornitore dovrà eseguire l'Ordine in conformità a quanto stabilito in queste Condizioni Generali d'Acquisto. Il Fornitore dovrà fornire all'Acquirente tutte le informazioni che di volta in volta l'Acquirente richieda in relazione alle Forniture e dovrà altresì informare tempestivamente l'Acquirente se, in qualsiasi momento, il Fornitore si trovi impossibilitato od in ritardo oppure venga a conoscenza di qualsiasi circostanza che possa porlo nella situazione di essere impossibilitato od in ritardo nell'esecuzione di qualunque porzione delle proprie Forniture.

2.2. L'Acquirente si riserva il diritto di variare l'Ordine in qualunque momento. Ogni variazione di tale genere sarà realizzata tramite una revisione scritta dell'Ordine, accettata secondo le modalità di cui al precedente articolo 1.

2.3. Il Fornitore non può cedere, alienare, sub fornire o subappaltare tutto o parte dell'Ordine senza il previo consenso scritto dell'Acquirente e senza l'espressa accettazione scritta delle Condizioni Generali d'Acquisto e di ogni altra disposizione contenuta nell'Ordine da parte del (a seconda dei casi) cessionario, acquirente o subfornitore. L'accettazione della cessione da parte dell'Acquirente e/o del subcontraente non libera il Fornitore dalle proprie responsabilità ed obbligazioni derivanti dall'Ordine.

ARTICOLO 3 -CONSEGNA

3.1. La proprietà sulle Forniture verrà trasferita al momento della consegna presso l'indirizzo indicato nell'Ordine. Il passaggio del rischio relativo alle Forniture passerà all'Acquirente al momento della consegna, secondo i termini di resa appena indicati.

3.2. La consegna si riterrà avvenuta quando il Fornitore abbia consegnato i beni all'indirizzo disposto nell'Ordine. Per ogni consegna realizzata dal Fornitore, dovrà essere procurato in duplicato dal Fornitore stesso un documento di spedizione contenente le stesse informazioni della fattura, tranne l'indicazione del prezzo. L'Ordine dovrà ritenersi eseguito quando tutte le Forniture siano state consegnate.


ARTICOLO 4 - IMBALLAGGIO - TRASPORTO

4.1. Il Fornitore è responsabile dell'imballaggio delle Forniture e della verifica che le Forniture siano assemblate, imballate e protette in modo idoneo.

4.2. Se il dipinto viene smarrito prima della consegna presso il tuo indirizzo sarai rimborsato completamente.
Se il dipinto viene smarrito dopo la consegna, ad es. presso una portineria, l'assicurazione non copre la perdita.
Il cliente e' responsabile e non e' previsto rimborso



ARTICOLO 5 - PREZZI

5.1 I Prezzi indicati nell'Ordine sono omnicomprensivi, fissi e non rivedibili, dopo la detrazione degli sconti, e comunque includono (senza alcuna eccezione): imposte e tasse, stoccaggio, imballaggio, assicurazione, trasporto pagato fino all'indirizzo di consegna. 

ARTICOLO 6 - FATTURAZIONE

6.1. Il Fornitore emetterà fatture elettronica su richiesta o se indicato nell'ordine.

6.2. Le fatture verranno spedite tramite sistema elettronico con codice destinatario o pec fornita al momento dell'acquisto:


ARTICOLO 7 - PAGAMENTO

7.1. Il pagamento dell'Ordine deve essere effettuato come stabito nel contratto per le Forniture .

ARTICOLO 8 - GARANZIA

8.1. La Garanzia avrà una durata minima di due anni per persone private e 1 anno per acquisti con partita iva.


ARTICOLO 9 - RESPONSABILITA' ED ASSICURAZIONE

9.1. Il Fornitore sarà responsabile verso l'Acquirente e qualsiasi terzo, e dovrà manlevare e rilevare indenne l'Acquirente contro qualsiasi perdita, danno, costo e spesa di qualunque natura (sia che si tratti di danni diretti, indiretti, materiali, immateriali, fisici oppure economici, e sia che siano subiti dall'Acquirente, dal Fornitore oppure da qualsiasi terzo), che derivi dalla violazione da parte del Fornitore dei propri obblighi disposti dall'Ordine oppure da un atto illecito o inadempimento. Il Fornitore sarà responsabile per le conseguenze dei propri inadempimenti anche se imputabili a suoi impiegati, dirigenti, amministratori, agenti, subappaltatori e/o fornitori.

 

ARTICOLO 10 - RESTITUZIONE

10.1 L'Acquirente cin contatta entro 7 giorni dal ricevimento del collo. Il dipinto deve essere restituito entro 5 giorni dalla comunicazione di recesso e le spese di spedizione saranno a carico dell'Acquirente

10.2 Il dipinto deve essere restituito integro e nel suo imballo originali; dopo aver ricevuto il dipinto in perfette condizioni effettueremo il rimborso entro massimo 10 giorni lavorativi

10.3 Non accettiamo la restituzione per ordini personalizzati su dimensioni o su richiesta dell'Acquirente

ARTICOLO 11- DIRITTTO DI RECESSO

11.1 Il consumatore può esercitare il diritto di recesso. In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con AP Decor s.a.s. di Molinari e C., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene.
Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato su www.e-art.it


MODALITA' PER L'ERSERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all'indirizzo della AP Decor s.a.s. di Molinari e C. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:

Creation Lux Design S.R.L.S.
Via Cusano, 2
33080 Zoppola (PN)


Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a Creation Lux Design SRLS entro il termine di 7 (sette) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene. Il bene va restituito completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Le spese di restituzione del bene sono a carico del cliente.

Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Creation Lux Design SRLS è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente. In particolare, AP Decor s.a.s. di Molinari e C. procederà gratuitamente alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro massimo 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l'istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.

Cretion Lux Design SRLS ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.